REGOLAMENTO DEL PREMIO RICONOSCIMENTO CATTOLICA NEL CUORE
REGOLAMENTO DEL PREMIO- RICONOSCIMENTO
CATTOLICA NEL CUORE
ART.1 – Le associazioni culturali C.D.P. Valle del Platani e Aromi di Sicilia hanno istituito il Premio-Riconoscimento “Cattolica nel Cuore”, che sarà assegnato annualmente a uomini e donne cattolicesi, che, nel corso della loro vita, si sono particolarmente distinti nel campo della Cultura, dell’Arte, dell’Industria e del Lavoro ed hanno dato lustro al nostro Paese.
ART.2 – A tal uopo, i presidenti delle associazioni culturali predette nomineranno un Comitato di Valutazione che li collaborerà nella scelta dei candidati al Premio-Riconoscimento, che verrà assegnato a loro insindacabile giudizio. Presidente onorario del Comitato è il Sindaco Pro-tempore o un suo delegato.
ART.3 – Il Premio-Riconoscimento, consistente nella consegna simbolica del LOGO di Cattolica Eraclea, verrà assegnato nel mese di dicembre di ogni anno e consegnato nel periodo estivo dell’anno successivo.
ART.4 – Le associazioni culturali promotrici, chiedono ai cittadini di partecipare calorosamente alla manifestazione di consegna , che sarà liberamente sponsorizzata da enti pubblici, imprese private e singoli cittadini.
Cattolica Eraclea, lì 05.10.2011.
IL PRESIDENTE DELLA C.D.P. VALLE DEL PLATANI IL PRESIDENTE DELLA COMPAGNIA AROMI DI SICILIA
Franco Mangiapane Franco Colletti