MUSEO DELLE CIVILTA' SCOMPARSE


COMUNE DI CATTOLICA ERACLEA
IL SINDACO DOTT. NICOLÒ TERMINE
Comunica alla cittadinanza di aver incaricato il Consiglio d’Amministrazione della Biblioteca Comunale  e il prof. Baldassare Gurreri, in qualità di coordinatore, d’iniziare la raccolta di attrezzature, un tempo adoperate nei lavori agricoli, artigianali e minerari, per l’allestimento di un museo delle civiltà scomparse nei locali del Centro Sociale.
Per la riuscita dell’iniziativa ci si appella alla sensibilità dei concittadini, che hanno a cuore il bene del nostro paese. Pertanto, vi rivolgiamo l’invito a dare il vostro contributo all’organizzazione e alla raccolta del materiale necessario.
Tutto il materiale, che riusciremo a raccogliere, sarà catalogato (con il nome del donatore) e custodito nelle sale della Biblioteca Comunale.
Chiunque condivide questa iniziativa è pregato di prendere contatto con il Consiglio di Amministrazione della Biblioteca Comunale e il personale addetto, con il signor Franco Mangiapane e il Prof. Baldo Gurreri, che si sono dichiarati disponibili a lavorare e coordinare i lavori per la buona riuscita dell’iniziativa.
Chiunque vorrà dare un ulteriore contributo è pregato caldamente di mettersi in contatto con qualcuno degli organizzatori.
Cattolica Eraclea, 12.05.2016
                                                                     IL SINDACO
                                                           (Dott. Nicolò Termine)





Post popolari in questo blog

CANTI POPOLARI SICILIANI

FRANCESCO RENDA: LO STORICO CHE TUTTA LA SICILIA C'INVIDIA.

LA COLLINA DELLA GIUDECCA